FisioACasa

Fisioterapia a Domicilio.

Chi sono 

Dottore in fisioterapia 

Mi chiamo Michele Maggiori e sono Dottore in fisioterapia laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma. Sono regolarmente iscritto all’albo dei fisioterapisti e usufruisco della copertura assicurativa professionale. Il mio codice di iscrizione all’albo è 5978. Ho prestato servizio presso il Policlinico Universitario A. Gemelli, cliniche, strutture e centri riabilitativi sia pubblici che privati; nel 2018 ho ampliando le mie conoscenze esercitando presso la clinica Ciudat di Valencia. Ho affiancato il lavoro presso studi convenzionati con quello domiciliare. Pur lavorando presso studi privati sia in ambito neurologico che prevalentemente ortopedico le terapie domiciliari mi consentono di instaurare un rapporto diretto con i miei pazienti e di approfondire le conoscenze specifiche di ogni caso ai fini della riuscita del progetto riabilitativo.

 

Michele

Anni di esperienza

Pazienti Soddisfatti

Corsi di Specializzazione

Studio

                    Fisioterapista

Michele Maggiori

Michele Maggiori

Dottore Fisioterapista

 

Mi chiamo Michele Maggiori e sono Dottore in fisioterapia laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma. Sono regolarmente iscritto all’albo dei fisioterapisti e usufruisco della copertura assicurativa professionale. Il mio codice di iscrizione all’albo è 5978.

FisioACasa 

 l’obiettivo di FisioACasa è quello di offrire un servizio di qualità e di soddisfare i bisogni e le esigenze di ogni persona che si rivolge a me.  L’empatia e la comunicazione con il paziente sono la chiave di volta che rende il mio lavoro appassionante e sempre più performante.